forse l'ho sentita!!!!
- kia
- Utente Vip
Alessia M. wrote:kia wrote:ale, lo stomaco all'altezza del pube mi desterebbe qualche preoccupazione....
![]()
![]()
![]()
giuro sto ancora ridendo!!! in effetti l'acqua era sul pube, ma il movimento l'ho avvertito un po' più su... che mi fosse sceso lo stomaco fin lì.... aiuto!!!! :eek:
aaaaaahhhh, come non detto, oggi sono veramente fuori fase!!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
- laste
- Admin
- PAOLA B.
- Utente Vip