Com'è cambiato il vostro corpo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Nau wrote:
kia wrote:
La Gio wrote:Ma ora, leggendo tutti i vostri commenti, mi chiedo:
MA COME DIAVOLO FANNO QUESTE TIPE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO A SFORNARE FIGLI E A RIMANERE COME PRIMA!!!????
Sono forse aliene????!!!
:frusta:

personal trainer, forse? Dieta ferrea, forse? Fanno fitness dieci ore al giorno tanto hanno dieci tate e 6 donne delle pulizie, forse? magari hanno 25 anni come la Blasi, forse???

e grazie al piffero, sarei tornata magra pure io!!!

Kia...io di anni ne ho 24.....e Misia ne ha tre,quindi l'età c'entra fino ad un certo punto...

si nau, intendevo che è un insieme di fattori: sono giovani, fanno tanta palestra perché ne hanno il tempo visto che dei figli si occupano le tate e della casa le domestiche e poi stanno a dieta rigida, tutti questi fattori messi insieme spiegano il perché tornano presto in forma!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
manu748

Post by manu748 »

ho messo 14 kg... dopo il parto ho subito perso 10 kg

ho partorito da soli 24 giorni...

mi sento bellissima :)

non lo so perchè...

la pancia è letteralmente sparita e non ho smagliature

la cosa che è cambiata è il sento... ho messo su 3 misure... ho due tettone da fare invidia a pamela Anderson :eek:

sono un pò scomode... ma allatto, quindi le adoro perchè con esse nutro la mia piccola

a fine gravidanza sinceramente non mi piacevo... il pancione era grande, pesante e scomodo... ma dura pochissimo... poi in confronto ad una vita...

come sarò tra qualche mese?

bhò... non so...

credo di ritornare come prima, forse il seno no, resterà un pò sgonfio... certo essendo cresciuto tanto non mi apsetto che torni esattamente come prima

l'importante è sentirsi bene per quello che si sta facendo: creando una nuova vita...

:bacio:
arancina

Post by arancina »

prima gravidanza (terminata a 36 settimane) ho perso (si' ho perso invece di mettere) sui 10 kg
All'indomani del parto ero intorno ai 40 kg e sembravo una specie di fantasma.
Sono rimasta su quelle dimensioni per parecchio tempo, anche perche' ho avuto altri tipi di problemi.
Alla seconda gravidanza, che pero' si e' interrotta intorno alla 16° settimana, partivo da 50 kg piu' o meno e sono arrivata a pesarne 45 dopo che mi hanno operata (stavo malissimo, ma proprio malissimo).
Alla terza gravidanza, terminata a 38 settimane partivo da 65 kg e sono arrivata a 85 o forse qualcosa di piu', ma prendevo il cortisone ogni giorno e quindi nn so come sarebbe andata altrimenti. All'indomani del parto ero 77 kg.
Alla quarta gravidanza, nemmeno un anno dopo, partivo da 61 kg, se non ricordo male. Sono arrivata a 73 kg alla 34° settimana, quando Maya e' nata (da considerare che stavo gia' iniziando a dimagrire l'ultima settimana). Al rientro a casa ero 66 kg.
Oggi sono 48 kg.
Sono alta 1.56
Locked