pandina è facile davvero, bisogna solo rubare i segreti andando un po' di volte dalla parrucchiera (ottima scusa x recarvicisi..)
adesso ho i capelli sul rossiccio con colpi di sole ma non trovo foto:((
comunque credo che 110 euro sebbene tanti possano darti oltre che al taglio anche una sfrzata di energie nei giorni a venire: tagliare i capelli è come potare un albero...rinnova tutta la pianta!
Che figata la compagnia della bellezza!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pandina
- Ambasciatore
mamma mia quanto hai ragione!chiaretta_1974 wrote:pandina è facile davvero, bisogna solo rubare i segreti andando un po' di volte dalla parrucchiera (ottima scusa x recarvicisi..)
adesso ho i capelli sul rossiccio con colpi di sole ma non trovo foto:((
comunque credo che 110 euro sebbene tanti possano darti oltre che al taglio anche una sfrzata di energie nei giorni a venire: tagliare i capelli è come potare un albero...rinnova tutta la pianta!
Senti ma come fai a tagliare anche dietro? Io non riuscirei mai!
Faccio fatica persino ad asciugarmeli in modo decente!
bisogna sollevarli tutti sopra il cocuzzolo della caveza...in pratica fai una coda di cavallo ben tesa in cima alla testa, li pettini in verticale e li tagli netti in orizzontale. questo per il taglio. la frangia è ancora più facile.
ti cerco il link del posto dove è spiegato meglio, oppure mi faccio in futuro delle foto delle varie fasi.
ti cerco il link del posto dove è spiegato meglio, oppure mi faccio in futuro delle foto delle varie fasi.