polpit wrote:Quando mi hanno formalmente comunicato il risultato della villocentesi, mi hanno chiesto se volevo conoscere il sesso del futuro nascituro.
A casa ne avevamo parlato e mio marito, a differenza di me, voleva saperlo.
Ci hanno detto che sarebbe stato un maschietto e per qualche secondo, lo confesso, ci sono rimasta male.
Poi ho creduto che il destino avesse fatto per noi la scelta migliore (la mia mamma mi manca troppo già così.....).
E voi cosa desideravate?
Io desideravo la femmina,ma proprio perché mi è mancata la madre tropo presto(ora sono 10 anni) avevo deciso anche il nome in ricordo di lei, e dal primo momento sapevo che nel grembo portavo la femminuccia. Durante questi ultimi 10 anni il mio desiderio era talmente forte e constante, che alla fine non ha potuto venire che una bambina.Quando ho partorito il dottore mi aveva fatto uno scherzetto,appena è uscita la bambina lui ha gridato:"Che bellissimo maschietto!!!"io sono praticamente saltata sul lettino per vedere con i miei occhi e dicevo-ma come mai,e ora cosa faccio con il corredino rosa!!?
Ora mi sto proiettando (mentalmente) verso un maschietto,che se dio vuole,avrei intenzione di fare fra un aneto-max-due.Però,come prima cosa dico,basta che sta bene...

, ed è arrivato un'altro maschio, mentre per il terzo abbiamo cercato la femmina...si non prendetemi per matta ma ho usato un calendario cinese in cui in base all'età della mamma e al mese di concepimento ti dice se avrai un maschio o una femmina....ho programmato il mese di concepimento ed è andata bene ...ora non so se è stata una semplice coincidenza!!!!:D