siete fortissime!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io, da donna incinta, non clicco su ciaolapo per paura.
ma ti do il mio benvenuto,e ti abbraccio forte.
fortissimo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
apefiore

Post by apefiore »

Conosco l' NILMDTS ed è una cosa bellissima: molte di noi vorrebbero avere un ricordo dei nostri bimbi, soprattutto nei primi momenti quando dobbiamo elaborare il lutto (è un cammino molto lungo e doloroso).. è difficile, sapete, riuscire a "lasciarli andare"; ad avere un ricordo dolce e non un dolore; a riuscire a vivere quotidianamente con la frustrazione, la rabbia e spesso l'invidia.. Il poter aver qualcosa di "tangibile" sarebbe bellissimo.
Spesso, poi, per molte c'è anche il problema che il proprio figlio è visto "solo" come feto e magari a problemi nel poterlo seppellire..
Insomma: i volontari-fotografi che si prestano a tanto..beh, sono degli angeli!
La mia storia è lunga e la racconterò la prossima volta che ho più tempo,
vi abbraccio!
Pandina wrote:
Silvietta wrote:Io invece non conoscevo il sito.
Cioè sapevo dell'esistenza ma non ero mai entrata.
Mi ha fatto bene leggerlo.

Ma non ti ho travato, Paola.
Metti anche qui la tua storia?
Nemmeno io l'avevo mai visitato.
Ma sono contenta che esista un posto serio dove chi viene toccato da questo dolore possa parlarne con persone competenti e anche con altre donne che hanno vissute esperienze simili.
Spesso non è facile, ma credo sia di aiuto.

Io rimango sempre molto toccata da queste vicende quando ne sento parlare.
Una volta qui parlai del NILMDTS, chissà se le donne del sito ne hanno sentito parlare e cosa ne pensano?
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ciao Paola, sono Paola.
Ho un bimbo che si chiama Jacopo detto Lapo, e una bimba di nome Maddalena detta Lena.
Però ho 37 anni, indi sono più giovane di te :cisssss: , che cominciavo a preoccuparmi con tutti questi riferimenti incrociati che mi arrivavano dritti al cuore.

(la testa ce l'ho in pappa, sto allattando!)

benvenutissima, grazie per il fortissime, ben presto dirai
SIAMO FORTISSIME.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked