siete fortissime!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

apefiore wrote:Conosco l' NILMDTS ed è una cosa bellissima: molte di noi vorrebbero avere un ricordo dei nostri bimbi, soprattutto nei primi momenti quando dobbiamo elaborare il lutto (è un cammino molto lungo e doloroso).. è difficile, sapete, riuscire a "lasciarli andare"]
Silvietta wrote:Io invece non conoscevo il sito.
Cioè sapevo dell'esistenza ma non ero mai entrata.
Mi ha fatto bene leggerlo.

Ma non ti ho travato, Paola.
Metti anche qui la tua storia?
Nemmeno io l'avevo mai visitato.
Ma sono contenta che esista un posto serio dove chi viene toccato da questo dolore possa parlarne con persone competenti e anche con altre donne che hanno vissute esperienze simili.
Spesso non è facile, ma credo sia di aiuto.

Io rimango sempre molto toccata da queste vicende quando ne sento parlare.
Una volta qui parlai del NILMDTS, chissà se le donne del sito ne hanno sentito parlare e cosa ne pensano?
[/quote]
Paola, grazie infinite.
QUalche mese fa aprii un thread che parlava proprio del NILMDTS, perché sono un'appassionata di fotografia e scatto foto alle mie bimbe.
Seguo un forum americano, il più grande forum legato alla fotografia dei bambini.
E una volta si parlò del NILMDTS.
Alcune fotografe del forum erano anche volontarie di questa associazione.
Ne parlarono come di un'esperienza estremamente delicata. Io ne rimasi davvero toccata e ne parlai qui, dicendo che non ne avevo ma sentito parlare in Italia. Mi chiedevo se esistesse.
E parlai alle mamme chiedendo... se capitasse a voi chiedereste un servizio di questo tipo?
Paola, una volta magari ne parliamo con calma.
Intanto grazie.
Grazie per essere qui con noi.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Paola,
benvenuta....

Conoscevo il sito, ed è davvero bello ci sia un posto così...

Spero resterai con noi e potremo approfondire la conoscenza.

Lela,
mamma di Sara e Lucas (quais 8 e quasi 4 anni)
Dony66

Post by Dony66 »

Benvenuta Paola,
io sono Donatella mamma di Greta.
Non conoscevo l'esistenza del sito di cui parli, sono andata un po' a visitarlo ed è veramente bello, ben vengano siti con questi scopi.
Speriamo di sentirci presto.
Locked