Bebina consoliamoci.... stiamo nella stessa barca!!! Volevo provare anche io a contare i punti ma non ci capisco una mazza e quindi faccio un po' a modo mio..... sarà per questo che sto ferma???
Però, la dieta che feci una decina di anni fa, mi faceva perdere circa 3kg al mese (ne ho persi circa 11 in sei mesi) ma non li ho più ripresi nel tempo... cioè li persi a 20 anni e li ho ripresi solo con l'allattamento ma perchè mangiavo veramente come un suino e non mi muovevo. Quindi mea culpa al 100%... per cui..... forse (e dico forse) meglio due o tre chiletti ma x sempre.. piuttosto che un calo brusco che magari si riprende prestissimo???
ok dai da domani si ricomincia.
oggi al raduno non ho esagerato ma ragazze quante cosine buone ho mangiato.
domani mi faccio due tre ore di camminata.
e con spirito nuovo si ricomincia.
si silvia pian pianino.
dai di nuovo.
sorriso e si ricomincia.
Forza ragazze, non importa che sia piano o lentamente. Io di chili da perdere ne ho tantissimi piu' di voi, e' ovvio che ad oggi abbia perso di piu'. Un conto e' doverne perdere 10, un conto sono 40. Pero' davvero, non molliamo. Io oggi soprattutto dopo essermi vista in foto mi sarei abbandonata ad un chilo di cioccolata ma invece ho stretto i denti. Dopo aver smesso di fumare, cioe' dallo scorso anno ho preso 18 chili, anzi, forse di piu' perche' quando mi sono pesata ero gia' scesa un pochino. A volte mi verrebbe da piangere ma poi penso che sei se ne sono gia' andati, la strada e' lunga ma un pezzo l'ho percorso e senza nemmeno troppi sacrifici.
Muoversi e' il segreto e poi essere felici tanto di perdere un chilo quanto un etto. Io da lunedi' ricomincio ad andare a camminare ogni sera, provateci... a me fa perdere il doppio ogni settimana!
Forza, teniamoci per mano che al traguardo ci arriveremo!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]