Miks, guardando i tuoi tickers mi son resa conto che la differenza tra Stephanie e Nicol è la stessa che vorrei intercorresse tra Niccolò è un ipotetico terzo figlio.
Mi racconterai poi come te la cavi...:D
Silvietta wrote:Miks, guardando i tuoi tickers mi son resa conto che la differenza tra Stephanie e Nicol è la stessa che vorrei intercorresse tra Niccolò è un ipotetico terzo figlio. Mi racconterai poi come te la cavi...:D
ok..se sopravvivo ti racconto volentieri...hahahaha
si lo so..ma io sono mooolto diffidente e finchè non vedo, non credo...
oggi ho fatto la terza ecografia e la doc mi ha confermato che Stephanie è femmina! anche se io non metterei la mano sul fuoco...do sempre quel 1% di probabilità di sbaglairsi....
comunque, apparte questo, ha misurato tutto..tutto ok..solo che non si è ancora girata...per il momento è podalica... spero che si giri..il pensiero del cesareo non mi entusiasma.. se non fosse, che non posso permettermi, con altri due figli, una degenza troppo lunga! e poi...si...mi fa paura il cesareo..so che non è niente di strano...cioè, oramai è routin negli ospedali...ma la cosa mi mette ansia a pensarci...
quindi..confido in Dio che stephanie si giri.... a fine maggio faccio una eco extra per vedere se si è girata... vi aggiornerò!
dai miki vedrai che andra tutto benissimo.
io come ben saiu ho fatto il cesareo di ivan e ti dico che nn c è nulla di cui aver paura....
un bacione a te e alla tua piccola.