primi esperimenti fotografici - si accettano commenti

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Solange wrote:Oggesu'.... gia' sono stufa di vedermi. Ho dei menti e un surplus di guance che un anno fa non avevo, fortuna che ho gia' perso sei chili ahahahahaha

Pero' devo dire che e' bravino no?
Si si è bravo!
Poi si sta leggendo il manuale di photoshop! Sole, tra un po' gli puoi pure chiedere di trasformarti nella Canalis!
:eek:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Pandina wrote:
Solange wrote:Oggesu'.... gia' sono stufa di vedermi. Ho dei menti e un surplus di guance che un anno fa non avevo, fortuna che ho gia' perso sei chili ahahahahaha

Pero' devo dire che e' bravino no?
Si si è bravo!
Poi si sta leggendo il manuale di photoshop! Sole, tra un po' gli puoi pure chiedere di trasformarti nella Canalis!
:eek:

Meglio che si sbrighi a leggere allora.... vado a preparargli una caffettiera da 12 ahahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Stavo guardando con un po' di calma e cercavo un confronto.
Ecco, mi pare di vedere una differenza sulla resa dei colori tra Nikon e canon.
Secondo me Nikon tende a saturare di più i colori, le foto risultano più vivaci e piacevoli da vedere, ma questo porta anche il difetto di rendere la pelle un po' aranciata.
Canon ha colori più freddi, meno intensi. I volti risultano però più naturali.
Certo non è facile fare un paragone solo su due foto, ma diciamo che spesso non è facile trovare foto così come sono uscite dalla macchina, senza ritocchi.
E questo è un ottimo modo invece per valutare le differenze.
Locked