posso mangiare di tutto tranne l'anguilla, i formaggi no light, i fritti , i grassi animali in genere.
Poi ci sono cibi limitati tipo gli affettati dove posso solo la bresaula ,il crudoe il tacchino una volta a settimana, il formaggio cmq due volte a settimana (se non mangio la pizza!!!) poco olio , verdura a volonta.
Posso cucinare in qualsiasi modo tranne fritto.
Dimenticavo no alcool.
Grazie arancina consigli bene accetti perchè i miei amori sono stufi di pasta con i broccoli!!!!!
Baci a tutti
eccoci a lunedì...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Re: concessioni
maddy wrote:posso mangiare di tutto tranne l'anguilla, i formaggi no light, i fritti , i grassi animali in genere.
Poi ci sono cibi limitati tipo gli affettati dove posso solo la bresaula ,il crudoe il tacchino una volta a settimana, il formaggio cmq due volte a settimana (se non mangio la pizza!!!) poco olio , verdura a volonta.
Posso cucinare in qualsiasi modo tranne fritto.
Dimenticavo no alcool.
Grazie arancina consigli bene accetti perchè i miei amori sono stufi di pasta con i broccoli!!!!!
Baci a tutti
allora ti faro' avere qualche fotina di cibi che possono essere consumati da te, senza problemi.
Gia' qui qualcosa troverai: marika e' un pozzo di scienza in fatto di alimenti light interessanti.
Poi anche Solange e Mirko ho visto che hanno prodotto dei bei pasti nutrienti e gustosi.
Studieremo assieme man mano che vedremo qualcosa ok?