[quote="Rie"]In questo, i figli maschi (almeno i miei) forse sono un po' meno di lacrima facile e fanno da antidoto ]
sì sì anche x me !
Ma qualcuno mi spiega...
Moderator: Paola
- MatifraSo
- Admin
- Michela
- Utente Vip
Pandina wrote:Michela wrote:Io sono dalla lacrima facile,
ho sempre pianto davanti a cartono tipo
Georgie, Lady Oscar, Pollyanna, Lovely Sara etc.
Ve li ricordate??
Che belle storie...
Guarda il più strappalacrime di tutti secondo me era Milly un giorno dopo l'altro.
Hai presente?
Certo che ho presente!
Sapete che se li trasmettessero ancora,
credo che li riguarderei tutti.
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
CAMI 06/10/2004[/size]
- Pandina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Io mi ritengo ormai persa, allora. Perche' io la lacrima facile ce l'ho da tutta la vita, su cartoni animati, film, canzoni, immagini. Ultimamente non vi dico con i bimbi come sto messa.
Due settimane fa allo zoo, appena entrati, la figlia del nostro amico si e' messa a ridere forte. Quella risata sonora e cristallina tipica dei bimbi felici. Niente, fortunatamente avevo gli occhiali perche' io mi sono messa a piangere.
Due settimane fa allo zoo, appena entrati, la figlia del nostro amico si e' messa a ridere forte. Quella risata sonora e cristallina tipica dei bimbi felici. Niente, fortunatamente avevo gli occhiali perche' io mi sono messa a piangere.

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore