LA FESTA DELLA MAMMA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

LA FESTA DELLA MAMMA

Post by Lella »

Domenica è la festa della mamma, ma non è solo la nostra festa, è la festa di tutti i figli, è la festa di tutto il mondo.
La mamma accoglie il proprio bambino, spesso prima nel cuore e nella mente, poi nel posto più caldo e rassicurante, il proprio grembo.
La mamma partorisce, la mamma allatta, la mamma coccola, accudisce, nutre, la mamma cresce il proprio figlio.
La mamma è insegnante, pediatra, psicologa, compagna di gioco, compagna di vita.
Una mamma c'è sempre.
Grazie alla mia mamma.
Grazie ai miei figli che mi hanno reso madre.
Grazie alle noimamme che qui sono madri insieme a me.

:bacio:
CARPE DIEM
BABA

Post by BABA »

e grazie a te per queste belle parole

Questa mattina Andrea , mandato dal papà, è venuto da me assonnato e mi ha detto

auguri mamma

la giornata è iniziata così
una stupenda giornata
Clara

Post by Clara »

Lella hai detto delle cose bellissime e verissime
Un augurio a tutte le mamme, a noi, alle nostre mame, alle nostre nonne per chi ha la fortuna di averle ancora, e un grazie infinito ai nostri bimbi che ci hanno permesso di portare questo nome cosi' bello e cosi' prezioso
Marco ogni tanto mi recita la poesia che gli hanno insegnato all'asilo per la festa della mamma
E ogni volta puntualmente piango come una fontana :ahahaha:
Quanto sono teneri!!!
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Si è vero anch'io mi commuovo sempre, i miei mi hanno già portato i pacchettini perchè oggi e domani qui non c'è scuola perchè è festa del patrono, mi hanno raccomandato di aspettare domenica per aprirli!
CARPE DIEM
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

auguri speciali a tutte le noimamme che sono speciali!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Cristina81

Post by Cristina81 »

lella delle parole migliori non esistevano....
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

che belle parole
grazie e auguri a tutte
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Grazie a te Lella....le tue parole sono sempre così toccanti..

:bacio:
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked