lo so che è dura, molto dura ma stringi i denti, la bimba ha quattro mesi e vedrai che poi con lo svezzamento andrà meglio, ti mancano un paio di mesi ancora, devi farti aiutare il più possibile su tutto il resto, la casa ecc.... quando non sei a lavoro chiedi a qualcuno di guardarti un'oretta o due la bimba subito dopo averla allatta e dormi, rilassati, fai ciò che vuoi ma recupera la forza.
Non chiederti perché ha ripreso a svegliarsi, si potrebbe essere uno scatto di crescita, un fastidio, i dentini che graniscono dentro e danno fastidio, potrebbero essere tante cose, potrebbe ricominciare a dormire filato domani o tra una settimana, non torturarti con le domande e con i perché e cerca di guadagnare ogni momento possibile per recuperare le tue energie e rilassarti psicologicamente. L'unico modo è, a mio avviso, di farti aiutare da qualcuno nelle faccende e di lasciare un paio di ore la bimba per schiacciare un pisolino. La notte mettiti la bimba nel letto, tira fuori la tetta e dormite beate tutte e due!!! Non le farai alcun danno, anzi ne trarrete giovamento entrambe!!!
sono stanchissima,anzi esausta!!!!!!!!!
Moderator: Paola
- kia
- Utente Vip

"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
Cristina81
- Befy
- Admin

Ci sono momenti così tremendi.....
Ma non durano in eterno......serve tener duro ma soprattutto serve farsi aiutare se c'è la possibilità di farlo.....
Una nonna,una zia,un'amica,una parente....che ti permetta di riprendere fiato,farti una bella dormita,farti una doccia....
coraggio
Ma non durano in eterno......serve tener duro ma soprattutto serve farsi aiutare se c'è la possibilità di farlo.....
Una nonna,una zia,un'amica,una parente....che ti permetta di riprendere fiato,farti una bella dormita,farti una doccia....
coraggio

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004