scusate ma ogni tanto mi devo sfogare!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

la situazione non è semplice Beuccia ma tu non permettere mai a nessuno di farti dubitare delle tue capacità. TU sei la mamma, tu conosci i tuoi figli, tu stai facendo tutto ciò che è necessario per indagare e risolvere i piccoli problemi di Edoardo, tu fai un grande e importante lavoro perché fai la moglie e la madre e lo fai benissimo quindi non lasciare che le sentenze di tuo suocero ti influenzino negativamente o ti facciano dubitare della bontà e della giustizia dei tuoi metodi. E quando assume atteggiamenti che proprio ti urtano il sistema nervoso, rispondigli che nessuno di noi, lui tantomeno, ha la competenza necessaria per stabilire da cosa dipendono i disturbi di Edoardo e che l'unica cosa che si può fare per il bene dei bambini è mantenere la serenità in famiglia, il dialogo con loro e affidarsi a chi ne sa più di noi, senza preconcetti, senza presunzioni, senza attruire colpe inesistenti e che comunque non portano da nessuna parte!

Ti abbraccio!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked