Ferro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

Fragolablu wrote:Il Ferrograd non lo assimilavo e faticavo a digerirlo.Il medico mi ha prescritto un ciclo di flebo ed e' andata benissimo,nessun effetto collaterale e beneficio molto piu' rapido.Adesso tengo i valori controllati e periodicamente faccio un ciclo di flebo.

gia' sai che a me tocca ogni mese. Ora si sta pensando di passare a una terapia massiccia di 10 giorni perche', pare, che non riesco piu' a tenerlo nemmeno per endovena (l'ultimo ciclo ha gia' terminato il suo effetto)
Pero' e' davvero l'unico toccasana, farlo in vena.
apefiore

Post by apefiore »

anch'io soffro di anemia grave (recentemente sono arrivata ad avere 0emoglobina e 3ferritina) e se vedi che il ferro grad ti condiziona la vita quotidiana (con i suoi effetti collaterali) ti consiglierei l'endovenosa: con un ciclo ti rimetti a posto (la terapia orale necessita di un ciclo di 40gg almeno) e lo assimili più facilmente
ok per la vitamina C
in bocca al lupo
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

arancina wrote:
Fragolablu wrote:Il Ferrograd non lo assimilavo e faticavo a digerirlo.Il medico mi ha prescritto un ciclo di flebo ed e' andata benissimo,nessun effetto collaterale e beneficio molto piu' rapido.Adesso tengo i valori controllati e periodicamente faccio un ciclo di flebo.

gia' sai che a me tocca ogni mese. Ora si sta pensando di passare a una terapia massiccia di 10 giorni perche', pare, che non riesco piu' a tenerlo nemmeno per endovena (l'ultimo ciclo ha gia' terminato il suo effetto)
Pero' e' davvero l'unico toccasana, farlo in vena.

Cavoli,Cinzia,che situazione!
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Locked