io ho letto il libro e anche il secondo, angeli e demoni..
non mi è dispiaciuto,anzi, anche se non ha niente da spartire con "il pendolo di foucolt" ..
il film..
che dire..
la migliore ronfata della mia vita!
tom hanks era più che mai forrest gump, 'na tristezza...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
Comunque, l'unico film tratto da un romanzo che avevo letto che mi è parso all'altezza della situazione (cioè del libro) è stato IL NOME DELLA ROSA di JJ Annaud
verissimo silvia, il nome della rosa è fatto benissimo ...
io trovo anche ben fatto il sielnzio degli innocenti e via col vento, per quanto odi leggere un romanzo e poi vederlo in versione cinematografica, io rett buttler non lo vedevo come l'attore, adesso per forza lo associo a lui!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
Comunque, l'unico film tratto da un romanzo che avevo letto che mi è parso all'altezza della situazione (cioè del libro) è stato IL NOME DELLA ROSA di JJ Annaud
verissimo silvia, il nome della rosa è fatto benissimo ... io trovo anche ben fatto il sielnzio degli innocenti e via col vento, per quanto odi leggere un romanzo e poi vederlo in versione cinematografica, io rett buttler non lo vedevo come l'attore, adesso per forza lo associo a lui!
anche io mi sento di quotare...io avrei anche un'altro film che ho trovato bello quanto il libro ed è "la casa degli spiriti" dell'allende...anche se per ragioni cinematografiche ( il film sarebbe durato 4 ore) hanno saltato una generazione....ma è rimasto ugualmente ben fatto...