Ho letto Mille splendidi soli e mi e' piaciuto tantissimo. Sulla fine ci ho pianto sopra di quel tanto.
Pero' poi ho iniziato Il cacciatore di aquiloni. E' straziante. E bellissimo. Non l'ho finito ma se davvero sara' un po' ovvio nella seconda parte credo che come Madda riusciro' a superare la "delusione"
La scena della violenza di Hassan non sono riuscita a leggerla tutta e credo sia la prima volta in cui mi capita di saltare una parte. Mi scopro ancora piu' sensibile di quanto gia' sapessi.
E quando Hassan si confessa reo... mi sentivo inconsolabile.
Torno quando l'avro' finito per dirvi che cosa ne penso.
Il cacciatore di Aquiloni
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Rie
- Admin
Stasera ho letto Mille Splendidi Soli.
Un romanzo stupendo, davvero.
L'ho finito in due giorni.
... o meglio in due notti.
Come cos nel primo post, non saprei dire se preferisco questo o il Cacciatore di Aquiloni.
Di certo, come autore-maschio Hosseini si dimostra capace di raccontare anche un animo, un'emozione femminile. Non è da tutti.
Un romanzo stupendo, davvero.
L'ho finito in due giorni.
... o meglio in due notti.
Come cos nel primo post, non saprei dire se preferisco questo o il Cacciatore di Aquiloni.
Di certo, come autore-maschio Hosseini si dimostra capace di raccontare anche un animo, un'emozione femminile. Non è da tutti.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Solange
- Ambasciatore
Io sto invece finendo il Cacciatore di aquiloni, credo lo finiro' questa sera. L'avevo abbandonato per un pezzo senza motivo ma un paio di giorni fa l'ho ripreso in mano e non vedo l'ora di finirlo.
Concordo con te Madda, e' molto bravo (e diciamolo... anche belloccio :D)
Concordo con te Madda, e' molto bravo (e diciamolo... anche belloccio :D)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]