Pandina wrote:porello però! Ma se gli metti uno sfondo fiorito finto e lo lasci in pace che fa? Quand 'è che dà il meglio di sé?
no niente sfondi fioriti. potrebbero riflettere e allora sarebbe la fine perche' i camaleonti maschi sono estremamente territoriali e morirebbe di stress a vedere un avversario brutto come lui che non retrocede.
lui ha il suo ficus e i suoi rami fra i quali gironzola lentamente (ecco svelato il mistero del nome).
da il meglio di se quando nessuno se lo caga e fa le sue ronde alla ricerca dei grilli.
e' felice solo quando spara la sua lingua e poi sgranocchia.
saluti disgustosi
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Mi pare che di consigli tu non ne abbia bisogno più di tanto!
Già hai capito le potenzialità del raw, e se usi quello, photoshop non avrà segreti.
La prima è molto originale, Sole dietro le forsizie (o che alti fiori sono) è molto particolare e sta bene anche in posizione centrale.
Ora, come minimo, potresti farci vedere un ben reportage sui posti in cui vivete.
Ipomea wrote:Mi pare che di consigli tu non ne abbia bisogno più di tanto! Già hai capito le potenzialità del raw, e se usi quello, photoshop non avrà segreti.
La prima è molto originale, Sole dietro le forsizie (o che alti fiori sono) è molto particolare e sta bene anche in posizione centrale. Ora, come minimo, potresti farci vedere un ben reportage sui posti in cui vivete.
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio