rufy wrote: Pero' ho letto su altroconsumo una cosa a cui credo. NOn esiste nessuna prova scientifica che facciano dimagrire. Piuttosto avendo la gamba e il sedere chiuso nella plastica e' chiaro che dopo 45 minuti la gamba -che non ha respirato- ti sembri piu' snella, ma dopo un po' ritorna come prima
è esattamente quello che volevo riportare io (siamo anche noi soci).
Cioè il fango scalda, unito al cellofan fa comunque perdere acqua e quindi da l'impressione di tonificare.
Diciamo che al di la dell'effetto in se visto il tempo che richiedono.
Una bella corsetta, un po' di ginnastica ben fatta funzionano ancora meglio e invece di un azione locale agiscono su tutto il corpo e anche sulla psiche
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Elena, ne approfitto per dirti che ti ho pensata.
Mi son comprata un paio di scarpe BUONE per la corsa e l'ho fatto pensando anche ai tuoi consigli.
Insomma contesto, per natura, ma poi ascolto!
un bacino a Lorenzo, nato quel 4 dicembre che mi seduce.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
rufy wrote:Elena, ne approfitto per dirti che ti ho pensata. Mi son comprata un paio di scarpe BUONE per la corsa e l'ho fatto pensando anche ai tuoi consigli.
Insomma contesto, per natura, ma poi ascolto!
un bacino a Lorenzo, nato quel 4 dicembre che mi seduce.
brava ti renderai conto della differenza vedrai...soprattutto a livello di affaticamento di schiena ginocchia e polpacci
Lorenzo accetta il bacio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"