Buongiorno a tutte!
Ieri mi sono comprata una fascia per la panciona, dopo che mia mamma e alcune cugine già mamme hanno insistito dicendo che era necessaria se non volevo poi ritrovarmi la pancia sulle ginocchia dopo il parto.
Il fatto è che è scomodissima e ogni 5 minuti vado a fare pipì perchè ho come la sensazione che mi comprima la vescica.... Qualcuna di voi le ha usate?
Le consigliereste?
Ciao ciao!!!
Sì, corrisponde alla mia taglia.
Probabilmente mi dà fastidio perchè fino ad ora ho sempre usato mini tanga, pantaloni a vita bassa e non sono abituata a sentirmi comprimere.
io ho usato la pancerina..quello slip con fascia incorporata..Per la prima gravidanza mi è stata utilissima..per la seconda, non la sopportavo....per questa...la metto ma sembra che non ci sia differenza....
La Gio wrote:Sì, corrisponde alla mia taglia. Probabilmente mi dà fastidio perchè fino ad ora ho sempre usato mini tanga, pantaloni a vita bassa e non sono abituata a sentirmi comprimere.
io non lo mai usata perchè il mio gine mi ha detto che era inutile però all'ultimo mese con quel mega pancione forse, ora che ci penso, potevo anche provarla... per la schiena...
io l'ho presa per la prima gravidanza, senza pesava tantissimo
per la seconda invece non ne ho avuto proprio bisogno
sarà che alessia e chiara sono nate con 1/2 kg di differenza?
ale 3.300 grammi e chiara 2800