Grazie ancora!
ma le b... rosse stamattina sono comparse dopo 4 gg di ritardo ... io che sono un orologio svizzero... argh!!! la testa va cosa combina!!!!
Il mio gine mi aveva detto di aspettare maggio e poi di iniziare gli esami vabbè speravo tanto di evitarlo..
incrociate tutto quello che potete!
Non sapete quanto sono contenta di avervi trovato
Cri wrote: l'attesa mi fa impazzire, so che devo aspettare 2 / 3 gg ma ogni minuto sembra un secolo!! Quindi oggi voi non correreste a comprare un altro test per farlo domani mattina???
con Sofia andò proprio così: feci il test al 35esimo giorno e fu negativo
allora non ci pensai più e lo feci di nuovo 10 giorni dopo
POSITIVISSIMO
insomma .. aspetta un pochino!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Ci abbiamo messo 10 mesi, ma non sono reali perchè mio marito all'epoca viaggiava tantissimo per lavoro e non c'era mai nei giorni giusti.
Ora invece non viaggia piu'.. be sono io che ho seguito lui...
bo, vedremo!
Pensa che il mio Gine per tirarmi su (secondo lui) mi ha detto: "ma si.. al massimo facciamo l'inseminazione artificiale"...
me l'ha detto con una leggerezza come se fosse fare il test d'ovulazione!!!
Cri wrote: l'attesa mi fa impazzire, so che devo aspettare 2 / 3 gg ma ogni minuto sembra un secolo!! Quindi oggi voi non correreste a comprare un altro test per farlo domani mattina???
POSITIVISSIMO
Patrizia, non hai letto mi sa.
Le sono tornate.
Senti, magari il tuo gine te l'ha detto con leggerezza
per non farti affannare mentalmente.
Sai che la PMA è efficacissima su chi ha già avuto un figlio?
;-)
Grazie Silvietta,
Penso anch'io che l'intento del mio gine sia stato quello, ma ha sortito l'effetto contrario, perchè fino a quel momento non mi era mai balenata l'idea di dover pensare alla pma. Comunque non lo metto alla gogna per questo!
Comunque, vedi mi hai detto un'altra cosa che non sapevo e che mi fa ben pensare... Che la pma è efficacissima su chi ha già avuto un figlio!!!
POSITIVISSIMO
Patrizia, non hai letto mi sa. Le sono tornate.
ahhh Silvia sto attraversando un periodo di rinco--- conimento mentale non indifferente
scusami Cri!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Cri wrote:Grazie Silvietta, Penso anch'io che l'intento del mio gine sia stato quello, ma ha sortito l'effetto contrario, perchè fino a quel momento non mi era mai balenata l'idea di dover pensare alla pma. Comunque non lo metto alla gogna per questo! Comunque, vedi mi hai detto un'altra cosa che non sapevo e che mi fa ben pensare... Che la pma è efficacissima su chi ha già avuto un figlio!!!
Quanti anni hai?
Hai provato con gli Stick Persona?