La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

tatina
non ci sentiamo molto
non più come prima
ma se è "colpa" della pancina
ben venga
ti abbraccio tantissimo
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

oggi ho fatto la prima visita al consultorio della mia città.
era la prima in assoluto, quindi ero un pò impaurita.
sembravo una bimba ahah(sembravo!)

comunque è andata.
c erano sia la ginecologa, che un ostetrica mai vista.
la ginecologa l ho già conosciuta perchè quando incinta di paolo ho avuto i problemi di transaminasi, il mio dolce medico era in ferie in sicilia, e mi ha visitato/operato lei insieme all altro ginecologo dell ospedale.

lei è l unica ginecologa che lavora al consultorio, quindi non rischio nemmeno di trovarmi diverse persone a visitarmi.
cambiano le ostetriche, dipende dagli orari, ma le altre due già le conosco, e questa di oggi era di una gentilezza unica.

se non sè capito per ora mi sono trovata bene.
abbiamo preparato la cartellina dove viene tenuto tutto scritto, ed è bellissimo avere tutto così in ordine.
delle altre gravidanze restava tutto scritto su un fogliettino squallido con attaccate tutte le ecografie, ed era privatamente.

no no, sono davvero felice questa volta.
la visita è durata pochissimo, perchè l ecografia poi si fa in reparto nei giorni diversi. e quella la farò lunedì, alle 14.30.

mi ha fatto il pap test, per la prima volta in vita mia. non iintendeva farmelo, ma visto che in 24 anni non mi sono nemmeno avvicinata all idea di farlo era davvero arrivato il momento.
sono contenta, davvero, anche se m ha fatto male con quel divaricatore del cavolo, ma vabbè è normale.

ora attendo lunedì, e vi aggiorno di nuovo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
BABA

Post by BABA »

tati io ti seguo
seguo questa pancina che amo tanto come se fosse di mia sorella
spero di vederti presto
:cisssss:
Locked