Ci sono anche io... davvero stavolta nell'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

Mi hai commossa.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Potrei averlo scritto io, per come sei confusa (ma consapevole) e felice e caciarona e innamorata del tuo Mirko e della Vita.
Andrà tutto bene.
Ne sono sicura.
Ti dirò di più, saremo compagne di pancia.
Una mia amica un tantino sensitiva ha sognato che il 5 marzo 2009 nasce mia figlia. Tieniti pronta anche tu, allora ;)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

pensavo che la cicogna fosse atterrata a casa vostra .. .. ma leggendo mi sono resa conto che sta volteggiando lì sopra, pronta per atterrare!!

sono molto molto felice di leggerti così pronta, così fiduciosa, così accogliente, così innamorata

yuppieeeeeeeeee
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mi hai emozionato.
perchè è proprio questo il bello, avere la forza e la voglia di provarci.
e provaci, provaci ancora.
che manchi tu in questo cerchio di pancine stupendo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

:cry:

saluti commossi
Mirko

P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno :frusta:
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Mirko e i furetti wrote:
P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno :frusta:

:eek:

questa frase l'ho sentita dire anche in casa mia ... :filufilu:

poi è nato Leonardo, che promette bene in fatto di stazza, presumiamo diventi più grande di suo papà (che cmq è alto 197) quindi .. .aizzeremo il fratello che sa già dire (a meno di 3 anni) "LASCIA STARE MIA SORELLA!"
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Oggi i pensieri speciali vanno alle mie compagne di viaggio perche' l'emozione di essere mamma incomincia con la voglia di esserlo e tutto cio' che comporta.
Ce la faremo, si'.
Saremo le mamme del 2009... :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Patrizia wrote:
Mirko e i furetti wrote:

:eek:

questa frase l'ho sentita dire anche in casa mia ... :filufilu:

poi è nato Leonardo, che promette bene in fatto di stazza, presumiamo diventi più grande di suo papà (che cmq è alto 197) quindi .. .aizzeremo il fratello che sa già dire (a meno di 3 anni) "LASCIA STARE MIA SORELLA!"

Che caro Leonardo....
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked