P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno
Ahahaha, io me l'immagino gia'. Anzi, perche' non racconti della faccia che hai fatto ieri sera quando ti ho detto: non sarebbe bello avere 3 femmine?
ahahahaha....
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno
Ahahaha, io me l'immagino gia'. Anzi, perche' non racconti della faccia che hai fatto ieri sera quando ti ho detto: non sarebbe bello avere 3 femmine?
ahahahaha....
era questa.
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Beh, mio padre ha sempre detto: io vorrò tre femmine.
E tre femmine sono state.
E ancora adesso, dopo 34 anni dice: non avrei potuto desiderare niente di meglio dalla vita.
E' vero, le figlie femmine danno più soddisfazione, DA ADULTE.
Possono occuparsi di un genitore malato più facilmente, hanno più spirito di sacrificio, insomma, io sono d'accordo con mio padre fondamentalmente!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
No ma Mirko sarebbe strafelice di avere tre femmine (anche se ci va bene tutto) ma la faccia era dovuta al fatto che gia' stava pensando al suo povero cuoricione che soffre a vederne uscire di casa non una ma ben 3. E forse pensava anche al povero portafogli ahahahaha
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"