Solange wrote:tati wrote:3 femmine son devastanti, ahha.
guarda che le femmine sono pettegole, viziate, delle piccole pesti.
e purio ne voglio un altra, ma vabbè quello che arriva arriva dai.
Pero' io me le immagino le sorelle che litigano e si scambiano i vestiti e si confidano parlando piano piano, fitto fitto sotto le coperte di notte, per non farsi scoprire da noi. Me le immagino complici, me le immagino amiche, me le immagino rivali ma con quel legame speciale che c'e' fra donne della stessa famiglia. Io ho un fratello e ne sono assolutamente felicissima pero' penso che una sorella mi sarebbe piaciuto averla.
io ho entrambi, un fratello e una sorella.
indubbiamente i rapporti sono diversi, con lele però, mio fratello, tutto è sempre stato speciale.
con mia sorella ci sono state più complicazioni,a nche se ora siamo amicissime...
questo vorrei per paolo ed elisa. un rapporto speciale, comunque.
se sarà una bimba paolo avrà il compito di proteggerla e ely di insegnarle le cose da donnina.
se sarà un maschio paolo giocherà con lui sempre, anche da grandi, e ely li guarderà quasi come una madre.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"