Cosa c'entra il succo di pompelmo???
La spremuta di pompelmo è una cosa che quando mi ricordo mi faccio alla mattina, a che servirebbe in questo caso?!
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Cosa c'entra il succo di pompelmo??? La spremuta di pompelmo è una cosa che quando mi ricordo mi faccio alla mattina, a che servirebbe in questo caso?!
Fa aumentare il muco! Ed ho sperimentato che e' vero anche se ultimamente non ne ho proprio voglia e non lo sto bevendo.
Addirittura, in America (non so se anche in Italia si faccia) ci sono sciroppi per la tosse che vengono prescritti proprio perche' fanno aumentare il muco, indispensabile alla sopravvivenza, nutrimento e "viaggio" degli spermatozoi.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]