Retro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Oh, hai voglia quante tappe... e vabbeh, mia nonna diceva che e' meglio avere rimorsi che rimpianti e io non rimpiango nulla, ho solo il rimorso di aver sposato la persona sbagliata perche' ad oggi, non essendo divorziata non posso sposare l'uomo che amo. Ma per il resto... va bene cosi'!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Solange wrote:Oh, hai voglia quante tappe... e vabbeh, mia nonna diceva che e' meglio avere rimorsi che rimpianti e io non rimpiango nulla, ho solo il rimorso di aver sposato la persona sbagliata perche' ad oggi, non essendo divorziata non posso sposare l'uomo che amo. Ma per il resto... va bene cosi'!

puoi divorziare in futuro o è una cosa impossibile?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Penso che divorziero' ma mi devo armare di santa pazienza e un buon avvocato. Insomma... la consensuale e' fuori discussione, al momento. Vedremo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked