Ci sono anche io... davvero stavolta nell'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

tati wrote:3 femmine son devastanti, ahha.
guarda che le femmine sono pettegole, viziate, delle piccole pesti.

e purio ne voglio un altra, ma vabbè quello che arriva arriva dai.

Pero' io me le immagino le sorelle che litigano e si scambiano i vestiti e si confidano parlando piano piano, fitto fitto sotto le coperte di notte, per non farsi scoprire da noi. Me le immagino complici, me le immagino amiche, me le immagino rivali ma con quel legame speciale che c'e' fra donne della stessa famiglia. Io ho un fratello e ne sono assolutamente felicissima pero' penso che una sorella mi sarebbe piaciuto averla.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Solange wrote:
tati wrote:3 femmine son devastanti, ahha.
guarda che le femmine sono pettegole, viziate, delle piccole pesti.

e purio ne voglio un altra, ma vabbè quello che arriva arriva dai.

Pero' io me le immagino le sorelle che litigano e si scambiano i vestiti e si confidano parlando piano piano, fitto fitto sotto le coperte di notte, per non farsi scoprire da noi. Me le immagino complici, me le immagino amiche, me le immagino rivali ma con quel legame speciale che c'e' fra donne della stessa famiglia. Io ho un fratello e ne sono assolutamente felicissima pero' penso che una sorella mi sarebbe piaciuto averla.

io ho entrambi, un fratello e una sorella.
indubbiamente i rapporti sono diversi, con lele però, mio fratello, tutto è sempre stato speciale.
con mia sorella ci sono state più complicazioni,a nche se ora siamo amicissime...

questo vorrei per paolo ed elisa. un rapporto speciale, comunque.
se sarà una bimba paolo avrà il compito di proteggerla e ely di insegnarle le cose da donnina.
se sarà un maschio paolo giocherà con lui sempre, anche da grandi, e ely li guarderà quasi come una madre.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Beh non immaginarti troppe cose bucoliche, io e le mie sorelle ci siamo parlate quando io avevo 18 anni e loro 25 anni.
Per 18 anni un caos, litigi, pianti, sberle, un continuo ignorarsi.
Ma ora siamo una cosa sola, in compenso.
I nostri mariti si lamentano perchè appena ci lasciamo siamo già al telefono ahahaha!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

dai Sole....
presto arriverà questa dolce creatura a riempire le tue giornate!!!
Image
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Senti cicogna....
Stai già facendo un superlavoro in questo periodo....allungati in quel di Dublino
che poi la solange ce la coccoliamo noi!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Befina mia.... :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

Io non vedo l'ora.
Non vedo l'ora.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

oggi tocca a me dirti cara solange..che ti ho letta..ma mi sento inadeguata..
non so che dirti.....
sono felice..mi hai commosso..
vivo con te l'attesa e mille + mille :bacio:
Locked