PREPARARE SENO+IDRATARE ZONA GENITALI????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maestrina78

PREPARARE SENO+IDRATARE ZONA GENITALI????

Post by maestrina78 »

Ciao, mamme e pancine.... :bacio:
leggendo un pò qua un pò là tra tutti gli accorgimenti da poter adottare per aiutare il nostro corpo prima del parto ho trovato anche quella di preparate i tessuti del perineo e delle grandi labbra con creme elasticizzanti/olio di mandorle....
che ne dite???
Sarà,io lo farei anche ma ho paura essendo lì sensibile che mi diano fastidio e provochino qualche infiammazione... :red: uffi
Uso già rilastil su seno anche sui capezzoli che ne dite?Ho il terrore delle ragadi da allattamento
aspetto consigli...
:thank:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ti rispondo solo sulle ragadi.

Le ragadi si formano se il bambino si attacca male (al capezzolo direttamente invece che all'aoreola).
La cosa più importante è quindi controllare l'attacco non c'è crema che tenga.

Per il resto vista la mia pazienza nell'usare creme olii e simili passo :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

a Sud non ho mai fatto nulla

(sarà per questo che non mi sono dilatata? :ehhh: )

sul seno olio di mandorle a gogo.
Locked