Ci sono anche io... davvero stavolta nell'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Solange wrote:
E voi, avete gia' qualche idea?

Rebecca Carlotta Violante
Samuele Emanuele Gabriele

:sòfigo:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Kasan

Post by Kasan »

mannaggia, ho letto queste 6 pagine ora e non posso che mandarti un
:bacio: enorme......
vai cicogna vaiiiiiiiiii
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Solange wrote:E voi, avete gia' qualche idea?

A dire il vero, troppe!
Mio marito sembra non abbia alcuna intenzione di parlarne con me fino all'ultimo momento, come il suo solito, e quindi la mia lista è lì... ancora in attesa di essere scremata.

Da femmina mi piace moltissimo Arianna.
A me piacciono molto i nomi di origine greca/mitologica, infatti nella lista ci sono anche nomi che so già sarà più difficile poter scegliere: Andromaca, Andromeda, Cassandra, Penelope
Poi ne ho una lista di parecchi altri: Alice, Berenice, Caterina, Cecilia, Cinzia, Matilde, Melissa, Oriana, Sabrina, Silvia, Stefania, Verdiana.

Da maschio invece ne ho meno: Andrea, Edoardo, Flavio, Patrizio, Roland, Sebastiano, Stefano, Tiziano.

Sono tutti nomi con origini non giudaico-cristiane, perché mi piacerebbe trovare un nome classico (greco-romano) o con origini europee.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

She, NON PUOI chiamare tua figlia Andromaca, TI PREGO!
:ahahaha:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Sheireh wrote:
Solange wrote:E voi, avete gia' qualche idea?

A dire il vero, troppe!
Mio marito sembra non abbia alcuna intenzione di parlarne con me fino all'ultimo momento, come il suo solito, e quindi la mia lista è lì... ancora in attesa di essere scremata.

Da femmina mi piace moltissimo Arianna.
A me piacciono molto i nomi di origine greca/mitologica, infatti nella lista ci sono anche nomi che so già sarà più difficile poter scegliere: Andromaca, Andromeda, Cassandra, Penelope
Poi ne ho una lista di parecchi altri: Alice, Berenice, Caterina, Cecilia, Cinzia, Matilde, Melissa, Oriana, Sabrina, Silvia, Stefania, Verdiana.

Da maschio invece ne ho meno: Andrea, Edoardo, Flavio, Patrizio, Roland, Sebastiano, Stefano, Tiziano.

Sono tutti nomi con origini non giudaico-cristiane, perché mi piacerebbe trovare un nome classico (greco-romano) o con origini europee.

ti prego, andromaca no, per favore.
povera bimbetta eheh.

silvia, arianna,alice.
stupendi.
maschio è un problema ahah.
fortuna che io avevo un motivo valido per chiamare paolo cos', perchè non me ne piacevano altri.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

per il maschio orso, natale, omino...

con il mio cognome stanno a meraviglia.

saluti ironici
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Mirko e i furetti wrote:per il maschio orso, natale, omino...

con il mio cognome stanno a meraviglia.

saluti ironici
Mirko

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Immagino che di cognome tu faccia Bianco
:ahahaha: :ahahaha:

E tu She ridi poco che hai scelto dei nomi orridi!
:cisssss:
Image

Locked