Ci sono anche io... davvero stavolta nell'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:E tu She ridi poco che hai scelto dei nomi orridi!
:cisssss:

Cativa, non ti vojo più bene :cry: :cry: :cry:

:bleeee:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

:marika:
Mannò.....èssolo che porella..pensiamo a lei....come la chiamano poi?
Andro?
In un nanosecondo diventa ANDROPAUSA.
Credimi.
Non farlo.
Manco Berenice, se puoi.

Insomma parlane tanto tanto con tuo marito prima, chellui mi sembra meno fuori di te!
:ahahaha:
Scherso amò...comunque si chiamerà sarà una meraviglia!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Mettere nero su bianco un desiderio è già essere a metà strada.
Non nascondersi più dietro il "no, non lo stiamo cercando perchè siamo incasinati"
ma ulrare con gioia: "si, stiamo cercando il nostro bimbo"
è davvero un grande passo,
che un po' avevai già fatto qualche tempo fa
ma che non avevi ancora disteso fino in fondo.
Sono contenta per te, per Mirko.
L'attesa dell'attesa (lo brevetto ahahhaha) è un momento magico,
da vivere con gioia e sprint rinnovato ad ogni nuova mestruazione indesiderata.
Buon divertimento.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Silvietta wrote:Non nascondersi più dietro il "no, non lo stiamo cercando perchè siamo incasinati"
ma ulrare con gioia: "si, stiamo cercando il nostro bimbo"
è davvero un grande passo,
che un po' avevai già fatto qualche tempo fa
ma che non avevi ancora disteso fino in fondo.

Si', e' vero, l'avevo gia' fatto per meta' soprattutto mettendo nero su bianco le mie paure, ma volevo che uscisse dal forum protetto e parlarne in pancine soprattutto in onore delle nuove "cacciatrici" perche' loro sono agli inizi e io invece la fase dei dubbi, delle paure, delle delusioni l'ho gia' passata e in parte superata.
E poi mi piace questa idea di essere parte di questo "gruppo" nuovo di noimamme in potenza che quando sono arrivata io qui non c'era e che invece ora c'e', segno che noimamme possiamo sentirci anche senza avere ancora un cucciolo in casa.

Rispetto a qualche mese fa sono piu' serena perche' so che la delusione delle mestruazioni c'e' ma passa subito e si ricomincia con nuova grinta, so che non saro' sola, che i nostri figli cresceranno insieme a noi, che sta per incominciare un periodo nuovo e positivo della mia vita, la perfetta continuazione di quelli che sono stati gli ultimi tre anni.

Un bacio, a voi tutte.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Solange wrote:E poi mi piace questa idea di essere parte di questo "gruppo" nuovo di noimamme in potenza che quando sono arrivata io qui non c'era e che invece ora c'e', segno che noimamme possiamo sentirci anche senza avere ancora un cucciolo in casa.

:bacio:

P.S. Scusa Solange se abbiamo abusato del tuo spazio per i nomi :filufilu:

P.S.2 Cateeee, ma ti sei fossilizzata su Andromaca, che stresssssss, è solo uno di 17 nomi tra cui scegliere :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ahahaha... ma questo e' noimamme, senza ot mi sentirei spaesata e poi vi ho chiesto io i nomi, no?

P.S. comunque Andromaca e' splendido, l'unico problema sono i diminutivi quindi non lo sceglierei per quello (infatti ho ancora delle riserve su Agata che se ci metti una C davanti.... ). Provate tutti diminutivi/vezzeggiati prima di decidere e pensate che ci sara' sempre uno stronzo che verra' fuori con un nomignolo a cui voi non avevate pensato ahahahahaha :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non dire che Andromaca è stupendo, non darle corda per favore!
Povera Andropausa, che bambina triste sarà....

A parte gli scherzi, grazie Sol per questo 3d bellissimo. Grazie delle cose che ti sei sentita di raccontare anche qui nelle pancine, sono importanti. Sei stata una delle prime ad accogliermi, dicendomi che io e te abbiamo fatto lo stesso percorso, praticamente identico. Un ritardo un anno fa. Tu ti sei "svegliata" prima di me, hai trovato il coraggio di guardarti allo specchio e di dire: ma cazzo, io questo figlio lo voglio, e lo voglio da Mirko, che è l'uomo della mia vita.
Non è facile, e ci sei riuscita.
Abbraccio te e la piccola pulcetta che già c'è, è in Paradiso, come un angioletto, che guarda i suoi futuri mamma e papà.
Vicino alla futura pulcetta ci sono anche tutte le altre che arriveranno (eccome se arriveranno) e vicino a loro, spero, anche la mia mamma, che li fa giocare tutti...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Solange wrote:P.S. comunque Andromaca e' splendido, l'unico problema sono i diminutivi quindi non lo sceglierei per quello (infatti ho ancora delle riserve su Agata che se ci metti una C davanti.... ). Provate tutti diminutivi/vezzeggiati prima di decidere e pensate che ci sara' sempre uno stronzo che verra' fuori con un nomignolo a cui voi non avevate pensato ahahahahaha :D

Infatti questa è una cosa a cui penso molto, come storpieranno i nomi, e credo sarà influente sulla scelta. Esempio stupido: Cassandra, che adoro, oltre al senso che le direbbero tutte che porta sfiga (sic!) o altro, in veneto, togli "andra"... i maligni aggiungono una "o"... fa brutto :ahahaha:
Image
Image

Image
Locked