sole succederà.
io ne sono sicura e attendo il tuo bebè.
intanto ancora mille baci a gabry.
come stai?
ok i tempi sono maturi
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
chiaretta_1974 wrote:ti ho incintata io con il 3d sul billings![]()
venghino, siori, venghino ad osservare il muco![]()
Non ascoltatela, io sono la sua allieva n.1 e ancora devo vedere qualcosa, m'ha portato sfiga, m'ha portato!

Sol, maccheddici? La zia de che, de chi? Sarai troppo impegnata a fare la mamma di una pulce che la zia di altri....ok????
- Gabry
- Admin
caterina wrote:chiaretta_1974 wrote:ti ho incintata io con il 3d sul billings![]()
venghino, siori, venghino ad osservare il muco![]()
Non ascoltatela, io sono la sua allieva n.1 e ancora devo vedere qualcosa, m'ha portato sfiga, m'ha portato!
![]()
Cate, io il muco l'ho visto 2 volte in croce, direi che non è lui quello risolutivo

"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Gabry
- Admin
passerottina wrote:e ce lo dici così????
Tipo telegramma????
Dai, dai, sono curiosa di saperne di più.... se vuoi naturalmente!!!![]()
Intanto auguri di tanta felicità a te e alla tua famiglia!!!! :D
Sai che c'è che intanto è arrivato un po' così, diciamo in anticipo sui tempi,
era previsto fra 4 mesi. Mi attende un trasferimento estivo in un paese straniero e il resto del 3 trimestre sola con altre due bambine da accudire.
Però sono felice uguale ci mancherebbe, era in programma.
Voglio godermela finche posso (non ho nausee e questo aiuta)dato che sarà, probabilmente, l'ultima.
Le sorelline lo aspettano trepidanti, non lo sanno ma desiderano un fratellino e me lo chiedono già da un po'. Mio marito è al settimo cielo, Sara fu il regalo di compleanno, quest'altra è stato il regalo di anniversario

"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Gabry
- Admin
Solange wrote:Gabry... Gabry...
Ho il sorriso ebete e la risata nella pancia mentre scuoto la testa e penso che l'hai detto in modo talmente diretto che ho pensato per un attimo ad uno scherzo.
E invece e' proprio vero, sono uscita e rientrata nel messaggio apposta per rileggerti e si'... e' vero veramente.
Sono felice, credo che si sia capito. Sono felice di questa esplosione di pance e pronta a raggiungervi. Ma se non dovesse succedere saro' la zia virtuale e innamorata di tutti i vostri cuccioli.
Sole, grazie, sei dolce e tanto cara,
non vedo l'ora che tocchi a te.