Ho riletto anche io il 3d. Sì, il modo in cui l'hai detto non è stato dei più romantici, ma...vabbhè, ti amiamo lo stesso, e amiamo tanto il tuo bellissimo fagiolo.
Siete belli dammorì...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Sono andata or ora a rileggermi il 3d sul muco che aveva aperto Gabry. Devo dedurne che il metodo billing non ha funzionato Gabry allora!
Dicevi che non escludevate un terzo, se fosse arrivato, ma lo usavi come metodo contraccettivo, vero?
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Devo dedurne che il metodo billing non ha funzionato Gabry allora!
Cate, i metodi naturali servono per concepire mica per evitare gravidanze!
Chiedevo lumi perchè rileggendo il 3d mi pareva che non escludesse un terzo ma che usasse il billing per non concepire.
Comunque sia, è andata meravigliosamente..
caterina wrote:Devo dedurne che il metodo billing non ha funzionato Gabry allora!
Cate, i metodi naturali servono per concepire mica per evitare gravidanze!
Chiedevo lumi perchè rileggendo il 3d mi pareva che non escludesse un terzo ma che usasse il billing per non concepire. Comunque sia, è andata meravigliosamente..
iNfatti io lo usavo per non concepire.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]