ok i tempi sono maturi
- Speranza
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Gabry, comunque anche a costo di farmi detestare da te e da tuo marito io ti auguro di cuore che sia femmina perche' me l'immagino troppo un trio di sorelle. 

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Gabry wrote:Sai che c'è che intanto è arrivato un po' così, diciamo in anticipo sui tempi,
era previsto fra 4 mesi. Mi attende un trasferimento estivo in un paese straniero e il resto del 3 trimestre sola con altre due bambine da accudire.
Però sono felice uguale ci mancherebbe, era in programma.
Voglio godermela finche posso (non ho nausee e questo aiuta)dato che sarà, probabilmente, l'ultima.
Le sorelline lo aspettano trepidanti, non lo sanno ma desiderano un fratellino e me lo chiedono già da un po'. Mio marito è al settimo cielo, Sara fu il regalo di compleanno, quest'altra è stato il regalo di anniversario
![]()
Grazie per aver condiviso tutto questo!!!

P.S.: Buon anniversario!!! :D
- caterina
- Ambasciatore