Rosse capricciose.............................(mestruazioni)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

cavolo a me non è mai successo..smettevo la pillola e tornavano quasi subito..
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: aspetta calmina, che presto arrivano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
passerottina

Post by passerottina »

Io ho pazientato come consigliate voi e finalmente qualche giorno fa sono arrivate!!!
ci hanno messo 46gg a venire da quando ho smesso la pillola....
che barba che noia
che noia che barba! (come diceva la Mondaini!)
Che stress non sapere quando arrivavano!!!
Mio marito aveva programmato una settimana in Egitto e siamo partiti con assorbenti di tutte le misure.
Poi lì come al solito mal di pancia da maledizione del faraone che ti manda il cagotto ed io che pensavo:
"ecco, fa male la pancia... arrivano le rosse.."
Ma de che aho...
arrivava lo scagozzo (perdonate il termine ma non ce ne è uno uguale che renda così bene l'idea!!! Poi la maggiorparte siete mamme e sarete abituate a certe cose!)

Cmq finalmente è arrivato e mi sono tolta il pensiero!!!

Voi che siete esperte, da quando devo contare che è iniziato il ciclo per capire ovulazione ecc.:
dalle prime goccettine intermittenti o proprio dal primo giorno di ciclo vero?

Grazie!!! :thank: :thank: :thank:

Ora aspetto di togliere un polipino di 3mm la prox settimana e poi spero che il gine mi dia il via libera per mettermi in caccia!!!! :baby: :baby: :baby:
Locked