CA TE RI NAAAAAA, RI LA SSA TIIIIIIIII! Da un mese hai aperto la caccia e stai già combiata così????? Vabé del resto si poteva intuire questa tua predisposizione all'IPERCONTROLLO!!
Ascolta, anche io comprai gli stick, ma dopo sette mesi di inesauribili. Quindi, risparmia i soldi per i test di gravidanza e divertiti con tuo marito. Per le ossessioni c'è tempo!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Io do' ragione alle altre ma ti capisco Caterina, perche' faccio uguale. Che dobbiamo fare... siamo fatte cosi'! :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
massì è normale sclerare.
sclera sclera, che io di ely il giorno prima di sapere se avevo ritardo o no ho pianto pensando di non potere avere figli ahah.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io sono così, passo da un eccesso all'altro. Fino a 1 anno fa alla domanda: ma figli? rispondevo con due occhi neri da paura. Io figli, mai.
E adesso sono qui a stikkare di prima mattina senza lenti e facendomi la pipì sulla mano destra.
Insomma, uno ci nasce, così, mica ci diventa.
Fortuna che mio marito sembra essersi un pò calmato e parla mano di pappe pannollini culle e stanzette e corsi di nuoto e fratellini.
Se non altro ci diamo il cambio a sclerare!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Cate però anche la comparsa di linea destra non è garanzia di ovulazione.
Il fatto che la linea destra risulti marcata e la sinistra assente non garantisce che l'ovulazione avvenga in modo regolare: la presenza in circolo di estradiolo e LH è condizione necessaria ma non sufficiente. Può succedere che i due ormoni ci siano ma il ciclo sia lo stesso anovulatorio. L'unico modo per essere sicure al 100% che ci sia ovulazione è sottoporsi a monitoraggi ecografici.
Lo spostiamo nelle pancine che di acciaccato non c'è niente? :D
Ciao Cate,essendo anch'io una pianificatrice,anche se è solo un mese ti capisco,l'avrei fatto anch'io...tanto se no il cervello è sempre lì e altro che relax...siamo malate....
Spero non avrai bisogno di altri stick ma se no prova a vedere se su e-bay risparmi qualche euro...in bocca al lupo!!!!
Ah dimenticavo a me la gine e tutte le mie ricerche dicevano di non farlo tuti i giorni se no gli spermini si indeboliscono in velocità...nella settimana che dovresti ovulare un giorno sì e uno no...poi non è detto io l'ho fatto tutti i giorni tranne uno e tombola!!!!