Guardavo le date dei parti che dovrebbero
avvenire prossimamente.
Mancano solo 35 giorni all'arrivo di Stephanie!!
Come ti senti?
Ti và di raccontarci come và?
Un bacio!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
devo fare un mucchio di cose non so da dove cominciare...sia a fare le cose che a raccontarvi come stò...
comincio con una cosa simpatica..ci pensavo poco fà...
oramai le uniche cose che mi stanno comode sono due salopette (si scrive così??) quella che mi ha spedito crazy e una che mi ha spedito la mamma di un'altro forum... lavo stiro e indosso praticamente solo quelle i pantaloni anche quelli premaman mi vanno a finire sempre sotto il pancione..e ogni 10 passi devo tirarli su... comunque... la prima volta che ho indossato la tuta dell'altra mamma (non di cris) ero circa al 6° mese...e anche se avevo già una bella pancina, con la tuta si notava ancora di più e allora ho esclamato "così sembro incinta!!" insomma..da quel giorno, anche ora che il pancione è evidentissimo (in molti dicono che sembra da gemelli) Nicol, quando mi vede con quella tuta mi dice "mamma così sembri incinta!" ahhahahahah
ecco..sono incinta...e se non fosse per il fiatone che mi viene anche solo dicendo "pronto?", se non fosse che non riesco a fare i 20 gradini che mi portano a casa e devo prendere l'ascensore per fare un piano, se non fosse che non riesco più a girarmi la notte...ma purtroppo lo devo fare almeno 6/7 volte perchè sennò mi si addormenta una gamba, se non fosse che stò ingrassando (anche se non so di quanto perchè mi rifiuto di pesarmi), se non fosse che ho sbalzi d'umore paurosi, se non fosse per le mani che mi si stanno gonfiando, se non fosse che cammino come una papera...non sembrerei nemmeno in "dolce attesa" ..ma perchè la chiamano "dolce" vorrei sapere....
manca poco più di un mese alla dpp...e io devo ancora preparare la borsa per l'ospedale...da pazzi!!..per le altre due gravidenze, allo scoccare del 7° mese, era già pronta con tutto l'occorrente e... una barretta di nocciolato novi (per darmi forza dopo il parto ) che...ho messo dentro al borsone almeno 10 volte.....ma come si fa a lasciare una tavoletta di cioccolato due mesi dentro una valiggia??..io non c'è l'ho fatta....ogni settimana ne dovevo comprare una "nuova" mi sa che questa vlta non potrò mettere la barretta di cioccolato...fa troppo caldo...mi sa che metto i mcvitis... al cioccolato ovviamente!!!
vabbè..cambiamo discorso.. le visite.... capperi...vengo seguita dal consultorio..ad ogni visita mi danno l'appuntamento per quella successiva... solo che io all'ultima non sono andata...ehmmm...è stato circa due mesi fà lo so lo so..sgridatemi!!!... solo che mi devo fare la ceretta..e non riesco mai a trovare il tempo..mica posso andare dal gine con le gambe pelose!!! questa sera mi depilo..promesso!!!..e domani passo al consultorio..anche perchè devo fare gli ultimi esami..quelli da presentare all'ora X
l'ultima eco l'ho fatta il 4 (se non ricordo male)..e come molte di voi sanno, la furbetta è podalica...ora...io ho sentito un sacco di movimento in questi giorni..ma non ho idea se si sia girata o no...devo andare a fare un'altra eco il 20...vi farò sapere.... l'idea del cesareo non mi fa saltare di gioia..ma se dovrò farlo...ringrazierò Dio perchè esiste questa pratica....non oso pensare cosa accadeva una volta quando non "esisteva" il taglio cesareo...
Sapete che qui non ho parenti (apparte lo zio/capo)..ma vorrei che ci fosse qualcuno quando arriva il momento perchè....non saprei come fare con Martin e Nicol..ecco perchè il 15 giugno arriva mia mamma...capperi...devo ancora prenotare il biglietto!! mia mamma lavora, quindi potrà stare solo 10 giorni..dal 15 al 25... ecco perchè non posso permettermi di partorire troppo in anticipo o troppo in ritardo hihihihh verrà con mia nonna....voglio tanto bene a mia nonna..ma delle volte non la sopporto..è troppo apprensiva..già me la vedo, che allontana stephanie dai fratelloni per paura che le facciano male... mia madre invece mi conosce bene..e sa che deve fare la brava hahahahah scherzi a parte..sono certa che avrò un bell'aiuto con loro vicino..... che bello..potrò farmi la doccia senza che nessuno mi apra la porta..ci sono le nonne che terranno le due...ehmm..tre pesti per me :eek: tutto durerà pochissimo...ma..meglio di niente
che dirvi d'altro?? a si.....visto che non ho niente da fare (hahhahah)..mi stò dedicando un pò al cucito...e a stirare le montagne di minuscole cosine rosa che devo sistemare nel fasciatoio...e stò cercando le cosine da mettere in valigia... capperi giugno è un mese strano...non so che mettere....tutine manica lunga??...o mezza manica??...e se fa fresco??...e se fa caldo?? dovrò mica portarmi due valigie??
a dicembre era tutto più semplice..ciniglia e via...per questa non saprei... anche perchè il nido dove tengono i bimbetti è caldissimo..ma è anche vero che i bimbi così piccoli hanno bisogno di caldo... che metto in borsa??