E' bellissimo leggerti... metti allegria anche a me che sono più in panico di te...
ma per le cose da mettere in valigia in ospedale non ti hanno dato una lista? io so che le danno e devono anche essere diverse in base alla stagione, per esempio c'è chi vuole camicine a manica lunga, chi corta... insomma ognuno dice la sua... io ancora non ho comprato nulla... e mi sa che mi ridurrò come te all'ultimissimo giorno a preparare valigie anch'io in confusione perchè fine settembre inizi di ottobre è un periodo terribile un po' come giugno...
vedrai che ce la farai a fare tuttissimo...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Sapete che qui non bisogna portare nulla per il bimbo?
Giusto il cambio dell'uscita.Ti forniscono tutto,anche i pannolini e la roba viene sterilizzata sistematicamente.
Anche durante il parto,mi hanno dato una maxy t-shirt ,
mi hanno fornito gli assorbenti,la crema per i capezzoli,
le tisane per stimolare la produzione del latte...meglio di un albergo!
Anne79 wrote:Sapete che qui non bisogna portare nulla per il bimbo? Giusto il cambio dell'uscita.Ti forniscono tutto,anche i pannolini e la roba viene sterilizzata sistematicamente. Anche durante il parto,mi hanno dato una maxy t-shirt , mi hanno fornito gli assorbenti,la crema per i capezzoli, le tisane per stimolare la produzione del latte...meglio di un albergo!
ma dove vivi tu???
ho appena finito di rispondere ad un post dicendo che qui siamo tra noimamme terrestri..
ma forse non avevo calcolato la tua presenza..
perchè leggendoti mi vien da pensare che vivi su marte
Anne79 wrote:Sapete che qui non bisogna portare nulla per il bimbo? Giusto il cambio dell'uscita.Ti forniscono tutto,anche i pannolini e la roba viene sterilizzata sistematicamente. Anche durante il parto,mi hanno dato una maxy t-shirt , mi hanno fornito gli assorbenti,la crema per i capezzoli, le tisane per stimolare la produzione del latte...meglio di un albergo!
ma dove vivi tu??? ho appena finito di rispondere ad un post dicendo che qui siamo tra noimamme terrestri.. ma forse non avevo calcolato la tua presenza.. perchè leggendoti mi vien da pensare che vivi su marte
No no..sono rimasta sorpresa pure io...
la valigia l'avevo preparata,come suggerito da mia mamma e mia suocera,ma l'ho fatta riportare indietro!
Tutto fornito da loro...anche la parure da culletta...da me c'erano le culle appese al soffitto,
quelle di vimini...son stata una settimana col terrore che quella cosa si
staccasse dal soffitto col mio piccolo dentro...
metti tutte cose leggere in valigia al massimo poi delle giacchettine di cotone di quelle un po' più pesante.
per il fiatone confermo parlare con michela al telefono è come credere che stia facendo cardiofitness e scoprire che è seduta solo a parlare.
ti auguro di cuore che si sia girata.
resto in attesa di news.
fila a far la visita previa depilazione... :D
e se sarà cesareo pazienza... un po' dolorosa la ripresa... in quanto intervento ma fattibile dai.
ma dove vivi tu??? ho appena finito di rispondere ad un post dicendo che qui siamo tra noimamme terrestri.. ma forse non avevo calcolato la tua presenza.. perchè leggendoti mi vien da pensare che vivi su marte
No no..sono rimasta sorpresa pure io... la valigia l'avevo preparata,come suggerito da mia mamma e mia suocera,ma l'ho fatta riportare indietro! Tutto fornito da loro...anche la parure da culletta...da me c'erano le culle appese al soffitto, quelle di vimini...son stata una settimana col terrore che quella cosa si staccasse dal soffitto col mio piccolo dentro...
ah ecco..però..è la prima che sento raccontare!!
mai sentito di un ospedale che fornisce tutto!!
speriamo ce ne siano altri o che sia il primo di una lunga serie