Ne faccio 3 alla settimana, ma non ho figli, siamo solo in due, e la lavatrice è da 6 chili.
Mi sono decisa però, oggi la vado a comprare, venerdi sera siamo stati fino a mezzanotte svegli per asciugare l'acqua che aveva perso quella str.... della nostra vecchia lavatrice.
Sgrunt!
help nuova lavatrice
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

-
miks
hai poi deciso quale comprare??
prendine una capiente...in previsione di
non prendere una lavasciuga...per sentito dire, non asciuga bene e stroppiccia troppo...se puoi prendi lavatrice ed asciugatrice..magari impilabili....forse adesso dell'asiugatrice non ne farai grande uso...anche perchè arriva il caldo...ma vedrai che con un bebè e in inverno, diverrà indispensabile
prendine una capiente...in previsione di
non prendere una lavasciuga...per sentito dire, non asciuga bene e stroppiccia troppo...se puoi prendi lavatrice ed asciugatrice..magari impilabili....forse adesso dell'asiugatrice non ne farai grande uso...anche perchè arriva il caldo...ma vedrai che con un bebè e in inverno, diverrà indispensabile
- caterina
- Ambasciatore

Credo prenderò la aqualtis, ma vado oggi in negozio con mia cognata, che mi farà innervosire da morire perchè se fosse per lei prenderebbe roba usata o di sotto sotto sotto marca.
Ogni volta che spendo 5 lire in più me lo fa notare. Sgrunt.
Comunque sì, naturalmente già che ci sono ne prendo una da 7 kg, e per l'asciugatrice credo bisserò questa volta. Ho una grossa lavanderia molto calda in inverno grazie ad un termosifone alzato al massimo ;)
Ogni volta che spendo 5 lire in più me lo fa notare. Sgrunt.
Comunque sì, naturalmente già che ci sono ne prendo una da 7 kg, e per l'asciugatrice credo bisserò questa volta. Ho una grossa lavanderia molto calda in inverno grazie ad un termosifone alzato al massimo ;)