help nuova lavatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ne faccio 3 alla settimana, ma non ho figli, siamo solo in due, e la lavatrice è da 6 chili.
Mi sono decisa però, oggi la vado a comprare, venerdi sera siamo stati fino a mezzanotte svegli per asciugare l'acqua che aveva perso quella str.... della nostra vecchia lavatrice.
Sgrunt!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
miks

Post by miks »

hai poi deciso quale comprare??

prendine una capiente...in previsione di :baby:
non prendere una lavasciuga...per sentito dire, non asciuga bene e stroppiccia troppo...se puoi prendi lavatrice ed asciugatrice..magari impilabili....forse adesso dell'asiugatrice non ne farai grande uso...anche perchè arriva il caldo...ma vedrai che con un bebè e in inverno, diverrà indispensabile
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Credo prenderò la aqualtis, ma vado oggi in negozio con mia cognata, che mi farà innervosire da morire perchè se fosse per lei prenderebbe roba usata o di sotto sotto sotto marca.
Ogni volta che spendo 5 lire in più me lo fa notare. Sgrunt.
Comunque sì, naturalmente già che ci sono ne prendo una da 7 kg, e per l'asciugatrice credo bisserò questa volta. Ho una grossa lavanderia molto calda in inverno grazie ad un termosifone alzato al massimo ;)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked