No daiiiiii mi diverto, mi piacciono 'ste cose, ma mi piacerebbe ancora di più se vedessi un minimo di reazione da parte del mio corpo. Sta linea sx sempre lì bella dritta e blu mi fa rabbia. Ma vabbhè....continuerò a spisciottarmi sulle mani :)
Sol...ummaronn......
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho stikkato adesso (avevo stikkato ieri alle 14.30 circa).
Allora:
Linea sx: debole
Linea dx: la vedo in trasparenza, cioè vedo che c'è dell'azzurrino, ma anche il primo giorno la vedevo, non credo che non si debba vedere del tutto.
Perchè la linea sx è sempre più debole ogni giorno che passa??
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Considera Caterina che ci sono donne che la destra la vedono soltanto un giorno o due al massimo quindi magari per te ora sta diminuendo la sx e domani o dopodomani di botto la vedi per poi vederla scomparire di nuovo il giorno dopo.
Cioe', sei al 16 pm, tranquilla che tutto e' possibile e magari devi ancora ovulare. Poni di avere una fase luteale di 12 giorni come me e Silvietta e vedi che non c'e' nulla di strano ad ovulare "in ritardo" rispetto ai 14 giorni canonici (che sono solo una "guida", nulla di piu'). Ogni donna e' fatta in modo diverso, non siamo macchine (e per fortuna :))
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
E poi Cate, puo' pure capitare che in ciclo sia di 32 giorni invece che di 30 e un altro di 29. Io non sono mai precisamente uguale ogni mese eppure sono NORMALE lo stesso! :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]