capo parto-quando?
- tati
- Ambasciatore
ho allattato solo paolo e per 20 giorni.
il ciclo è arrivato subito, dopo un mese dal parto.
il ciclo è arrivato subito, dopo un mese dal parto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
anche io sono interessata all'argomento
allatto esclusivamente al seno e ho partorito il 10 aprile
non ho ancora avuto il ciclo e .... chissà quando arriverà
comunque per il momento non corro rischi di restare incinta
Elena ci (più "mi" direi, dato che mio marito sta al lavoro di giorno e la notte lo lascio riposare) sfianca e non ci passa per la testa di fare "le nostre cose"... anzi, chissà quando capiterà
forse mi torneranno prima le mestruazioni
:eek: :eek:
allatto esclusivamente al seno e ho partorito il 10 aprile
non ho ancora avuto il ciclo e .... chissà quando arriverà

Elena ci (più "mi" direi, dato che mio marito sta al lavoro di giorno e la notte lo lascio riposare) sfianca e non ci passa per la testa di fare "le nostre cose"... anzi, chissà quando capiterà
manu748 wrote:![]()
comunque per il momento non corro rischi di restare incinta
la mia situazione è abbastanza simile e poi c'è la bimba che dorme con noi e veramente difficile fare qualsiasi cosa!

- MatifraSo
- Admin
Io ho allattato Matilde fino ai 14 mesi e non ricordo di preciso quando sono tornate, comunque molto avanti.
Ho smesso di allattare Sofia verso al fine di aprile, anche se dall'inizio del mese le poppate erano molto diradate. Il ciclo mi è tornato verso fine aprile, ma dopo più nulla... Quanto ci scommettete che tornerà per il prossimo week end che devo andare al mare?
Ho smesso di allattare Sofia verso al fine di aprile, anche se dall'inizio del mese le poppate erano molto diradate. Il ciclo mi è tornato verso fine aprile, ma dopo più nulla... Quanto ci scommettete che tornerà per il prossimo week end che devo andare al mare?

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006