farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

cioffe

Post by cioffe »

che poi............ pare che ieri avesse qualcosa di simile al singhiozzo la bestiola :sisi:
User avatar
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6591
Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
Contact:

Post by Patrizia »

cioffe wrote:che poi............ pare che ieri avesse qualcosa di simile al singhiozzo la bestiola :sisi:

potrebbe!!!

ma a quante settimane è tua moglie???
Patrizia (40 anni)

felice mamma di


Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
cioffe

Post by cioffe »

Patrizia wrote:
cioffe wrote:
Maia73 wrote:scatenati ora quindi...
ah ah ah


intanto vediamo cosa succede con questo........... poi si vedrà, sono già abbastanza terrorizzato così............ :occhiodibue:


no no non essere terrorizzato perchè primo, è una avventura meravigliosa, secondo, sei approdato nel posto giusto!!!


l'avventura è sicuramente meravigliosa........... sinceramente non riesco a ricordare gioia più grande del momento in cui la cioffina mi ha urlato dal bagno................. "cioffeeeeeeeeeee, cioffeeeeeeeeee, corri!!!!!!!!!"

chiaro che ho pensato subito: "sono le 11 di notte, sono stanco come una bestia e questa imbranata ha fatto cascare il test di gravidanza dentro il cesso e mo' mi tocca sturare tutto.............."

:clap:
Locked