stick....azzi
- Solange
- Ambasciatore
Se mi ricordo la faccio, pero' e' una linea sbiadita anche se mi sembra "spessa", tranquilla, non e' maggiore della sinistra :) Cioe', manco mi illudo, davvero. Li finisco solo perche' sono curiosa.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Silvietta wrote:Sole, io sono l'ultima al mondo che regala false speranze.
Anzi....
Però per amor di cronaca devo anche dirti che non potrebbe mai essere maggiore della sinistra al 7 po.
Magari hai una doppia ovulazione, magari hai LH che resta alto.
Aspettiamo (mettimi la foto).
No, infatti anche questo e' vero. E' solo il 7PO. Aspettiamo.
Io non li capisco ancora tanto, per questo li voglio fare (prima usavo il computerino). Questo perche' l'altro giorno sinistra scurissima e cicciona e dx assente, il giorno dopo sinistra piu' sbiadita e destra present(ina). Quindi io non so se sia normale cosi' o cosa.
Pero' anche a dicembre mi ha fatto lo stesso scherzetto e la dx c'era quindi per questo non mi illudo per niente.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
io vi leggo.

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
Allora, intanto ripeto quello che ho detto sopra e cioè che la destra presente non significa ovulazione.
Detto questo, il picco, di solito, si verifica entro qualche ora dopo che la linea destra ha superato o almeno ha raggiunto la sinistra.
Secondo me hai ancora qualche giorno da aspettare.
Detto questo, il picco, di solito, si verifica entro qualche ora dopo che la linea destra ha superato o almeno ha raggiunto la sinistra.
Secondo me hai ancora qualche giorno da aspettare.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- caterina
- Ambasciatore