Sheireh wrote:cioffe wrote:ma alla fine voi avete deciso in modo ponderato o vi siete buttati alla caccia così senza pensarci troppo?
Io ho ponderato per qualche mese, informandomi qui e là, facendo un po' di conti di tutti i tipi (età, famiglia, lavoro, soldi...), ma soprattutto sentendo che l'istinto ormai mi diceva che era ora.
Poi ne ho parlato con mio marito a fine febbraio, lasciandolo un po' spiazzato, lui riteneva fosse troppo presto (abbiamo 28 anni, anzi, lui ancora 27, e viviamo insieme da neanche 2 anni, fra poco facciamo un anno di matrimonio...).
Ma mi sono resa conto del fatto che, dopo averci pensato un po' di giorni, aveva accettato e compreso la cosa, non facendo storie per fare gli esami del sangue pregravidici (lui quasi sviene al pensiero delle analisi).
Dopo due mesi dallo stop pillola, ci siamo "buttati". Da parte mia con tanta ponderazione, da parte sua non lo so... la sta vivendo in maniera un po' riservata, come fa con tutte le cose, ma mi sembra rilassato, quindi credo se la senta :)
la verità è che la decisione è complicata, in qualche modo devi mettere nel conto che ti cambierà la vita.......... poi noi in verità siamo solo all'inizio della gravidanza eppure è già tutto diverso, già tutto cambiato..........