farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Kasan

Post by Kasan »

già è cambiato tutto......
:filufilu: io non racconto niente del dopo va !!! :ahahaha:
cioffe

Post by cioffe »

agata74 wrote:Pensato e ponderato... beh... sì, programmati e cercati sia Sofia che questo. Ma anche noi non eravamo pronti! Con Sofia abbiamo deciso per capodanno 2006, per la befana ero già incinta... Poi siamo partiti con la ricerca del secondo, tre mesi e test positivo, ma purtroppo è andata male. Per questo, appena avuto l'ok dal gine per ricominciare la caccia, tombola!!

questa è una delle cose che più mi preoccupano......... fino a quando esiste il reale e concreto pericolo che la gravidanza non vada avanti? ieri abbiamo fatto l'eco e lui è in perdfetta forma, bel battito e tutto il resto.......... ma ho sempre la paura di sentirmi dire che è tutto finito............
agata74

Post by agata74 »

Certo che se stai a ragionare in termini di pro e contro, di momento giusto e di soldi... non li fai mai!! noi ci siamo buttati, ed è la più bella avventura della nostra vita! E poi quello che dico sempre: per i figli non si fanno sacrifici o rinunce, ci si riassesta la vita per essere più felici tutti assieme.. Ovvio che cambiano tante cose, ma se vivi questi cambiamenti con amore, veramente non sono sacrifici. Perchè hai così tanta gioia e amore in cambio.. Mia figlia sta iniziando a parlare, a modo suo, e quando chiama mio marito pàààààààààà!!!!!!! palla!! oppure pààààààààààà!!!!!!!!!!! bacio beh, ci sciogliamo come pezzetti di burro...
Locked