I tempi sono maturi BIS

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

:eek: :eek:
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

:baby: bellissimo !!!!
Germoglio

Post by Germoglio »

Auguroni anche da parte mia!!! :clap:
Io mi "accontenterei" di diventare bismamma... speriamo in un vostro influsso positivo!
:baby: :wub:
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Lo dicevi che volevi il terzo!!

Auguri di cuore.

:bacio:
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO :clap: :clap: :clap: :clap:

pensa che io non ne volevo neppure uno e ora mi state facendo pensare al secondo!!!! Siete proprio una brutta compagnia :eek:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Auguroni di cuore!
E con un po' di invidia.
Io vorrei il secondo, ma le condizioni sembrano farsi sempre più dure... Sto cominciando a disperare e penso di dovermi accontentare di uno.
Novella

Image

Image
Kasan

Post by Kasan »

:bacio: :bacio: AUGURONI !!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

:bacio:
[SIZE="3"].[/size]