Caro Gianni,
che caro che sei.
Andrà tutto benissimo, vedrai. Sull'essere buoni padri, credo che tutti i papà che amano i loro figlioli siano buoni padri. Sentirsi amati dai propri genitori è meraviglioso, e di questo ringrazierò sempre i miei, che mi fanno sentire amata ogni secondo che vivo.
Quindi ora rimboccati le maniche e...vai a comprarti dei tappi per le orecchie!
farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato
Moderator: zizzia
- caterina
- Ambasciatore
caterina wrote:Caro Gianni,
che caro che sei.
Andrà tutto benissimo, vedrai. Sull'essere buoni padri, credo che tutti i papà che amano i loro figlioli siano buoni padri. Sentirsi amati dai propri genitori è meraviglioso, e di questo ringrazierò sempre i miei, che mi fanno sentire amata ogni secondo che vivo.
Quindi ora rimboccati le maniche e...vai a comprarti dei tappi per le orecchie!
ma voi siete donne, siate bravissime senza discussione.......... noi uomini siamo degli animali, delle bestie assetate di birra, bistecche e partite di calcio!!!!!!!!!!!
scherzo............... no anzi non scherzo...........
io ho dei dubbi mostruosi, tipo............. una volta che arriviamo in casa dopo l'ospedale, che faccio???????? gli faccio visitare la casa come se fosse una vecchia zia rincoglionita o lo metto li sul divano affianco a me per vedere la tv insieme???????????????
non sono cose facili

- Patrizia
- Ambasciatore
cioffe wrote:io ho dei dubbi mostruosi, tipo............. una volta che arriviamo in casa dopo l'ospedale, che faccio???????? gli faccio visitare la casa come se fosse una vecchia zia rincoglionita o lo metto li sul divano affianco a me per vedere la tv insieme???????????????
non sono cose facili![]()
:eek:
vedrai che ti verrà spontaneo!!!!
va bene mettertelo lì vicino mentre vedi la TV o meglio ancora mettertelo sul petto mentre tu vedi la TV .. però la birra no, almeno per un tot di anni!!!
un consiglio? copri tua moglie di dolci attenzioni ... e tienile lontane le orde di parenti e amici che vorranno vedere il piccolino appena nato: c'è tempo. I primi tempi sono per voi TRE.
non farti troppi problemi su cosa farai dirai agirai .. sono sicura che saprai come fare istintivamente, con amore
dai chiedi chiedi .. siamo qui pronte per rispondere
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)