Uffffffffff maledetta toxo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Rossana wrote:Gash.
Ho letto il titolo e mi è venuta paura.
Oggi una mia cara amica ha fatto l'amniocentesi perché ha contratto la toxo nelle prime settimane di gravidanza. Tra dieci giorni saprà se ha contagiato il feto, e io non vi dico come sto.

immagino come stai tu, e provo ad immaginare come sta lei.
devastante,aspettare poi.

purtroppo è successo ad una mia conoscente.
quando ho visto la bimba nella carrozzina stava benissimo, e mi ha detto visto tanto allarmismo per nulla?
dopo un anno, l allarmismo che in gravidanza il ginecologo le aveva fatto, era fondato.
cazzo.
sta bimba bellissima non sente, ha un ritardo di almeno 2 anni rispetto ai bimbi della sua età.

vedrai che alla tua amica va tutto beem, ci spero con tutta me stessa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
arancina

Post by arancina »

Ross, ma come l'ha contratta, si sa?
perche' ultimamente e' sempre piu' chiaro ed evidente quanto sia facile prenderla dalle verdure e sempre meno (molto meno) dalla carne di manzo (che almeno qui in lombardia viene iper controllato anche su quello)

mi dispiace leggere queste notizie... deve essere terribile
Rossana

Post by Rossana »

Sinceramente non lo so...
E neppure lei.
Io la sto vivendo piuttosto male, lei è sempre solare e allegra, forse perché non legge, non sa, non conosce...
Di sicuro, se il feto è contagiato, qualcuno le spiegherà per bene tutto (io ci ho già provato ma tento di tenerla su lo stesso, non voglio spaventarla troppo).
Locked