farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

ciao cioffe, benvenuto, sei davvero simpatico e forse anche un po' matto, no? Ma....mmo da legare, oserei dire!!! Conserva un po' di sanità mentale per quando il cioffolo o la cioffola sarà nato/a, sennò poi cosa ti bruci? :cisssss:
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

ah, scusa, non mi sono presentata (io sono già "bruciata" però almeno mio figlio ha due anni già!!). Mi chiamo chiara e ho 35 anni. Il mio cucciolo si chiama Leonardo.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
cioffe

Post by cioffe »

kia wrote:ciao cioffe, benvenuto, sei davvero simpatico e forse anche un po' matto, no? Ma....mmo da legare, oserei dire!!! Conserva un po' di sanità mentale per quando il cioffolo o la cioffola sarà nato/a, sennò poi cosa ti bruci? :cisssss:

argh........... sono finito in mezzo alle mamme inferocite!!!!!!!!!! sono venuto qui per trovare un poco di serena tranquillità e mi trovo in mezzo a un branco di iene affamate!!!!!!!!!!!!! :ahahaha:

mi sa che è meglio se mi porto dietro mia moglie almeno magari lei mi difende................ umh.............. no, credo di no :acc:

:ahahaha:
Locked