Beta hcg basse

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
apefiore

Post by apefiore »

in bocca al lupo..

:bacio:
nenette

Post by nenette »

Mollichina wrote:Ho deciso di rifare il prelievo domani, se devono salire l'hanno già fatto, se non è destino lo so prima....
Vi farò sapere e grazie a tutte!

:thank:

Non so se hai letto servizio qui su noi mamme proprio sul beta-hcg,dove spiegano bene tutto sul beta -hcg.Io ho fatto il test ed i valori sono risultati alti,cmq.nella norma per la mia settimana della gravidanza inoltre,più salivano -più nausea avevo.Ho passato quasi 4 mesi a vomitare!Però non tutte reagiscono cosi,dipende dalla sensibilità individuale proprio a questi ormoni.
Una mia amica sapeva di essere incinta anche se ecografia non rivelava niente e il primo test beta hcg era abbastanza basso.Li ha ripetuti altre due volte a distanza di 3 giorni e poi sono aumentati...
Fa ci sapere come è andata e in bocca al lupo!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

facci sapere com è andata.
di questa gravidanza, nonostante la paura che non stesse andando bene del ginecologo, le bete non me le ha prescritte.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked