Beta hcg basse
-
nenette
Mollichina wrote:Ho deciso di rifare il prelievo domani, se devono salire l'hanno già fatto, se non è destino lo so prima....
Vi farò sapere e grazie a tutte!
![]()
Non so se hai letto servizio qui su noi mamme proprio sul beta-hcg,dove spiegano bene tutto sul beta -hcg.Io ho fatto il test ed i valori sono risultati alti,cmq.nella norma per la mia settimana della gravidanza inoltre,più salivano -più nausea avevo.Ho passato quasi 4 mesi a vomitare!Però non tutte reagiscono cosi,dipende dalla sensibilità individuale proprio a questi ormoni.
Una mia amica sapeva di essere incinta anche se ecografia non rivelava niente e il primo test beta hcg era abbastanza basso.Li ha ripetuti altre due volte a distanza di 3 giorni e poi sono aumentati...
Fa ci sapere come è andata e in bocca al lupo!
- tati
- Ambasciatore

facci sapere com è andata.
di questa gravidanza, nonostante la paura che non stesse andando bene del ginecologo, le bete non me le ha prescritte.
di questa gravidanza, nonostante la paura che non stesse andando bene del ginecologo, le bete non me le ha prescritte.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"